Virgilio Sport

Barcellona, Laporta vola alto: "Voglio vincere la Liga"

Il presidente del club blaugrana, al Gran Gala del Mundo Deportivo, fissa gli obiettivi della formazione di Xavi, di cui tesse le lodi: "Sta lavorando benissimo"

07-02-2023 13:11

Barcellona, Laporta vola alto: "Voglio vincere la Liga" Fonte: Getty

Un Joan Laporta scatenato a margine del Gran Gala del Mundo Deportivo. Il presidente del Barcellona ha parlato di traguardi e ambizioni, nonostante la sempre nebulosa e traballante situazione finanziaria del club.

Il numero uno blaugrana ha dichiarato: “Quest’anno stiamo andando bene: a inizio stagione avremmo firmato per essere a 53 punti a metà campionato, con otto lunghezze di vantaggio sulla seconda posizione (attualmente occupata dagli acerrimi rivali del Real Madrid, ndr). Detto questo, ci servirà ancora molto lavoro, dedizione e impegno. Xavi? Sta lavorando benissimo, è arrivato nella squadra in un momento di difficoltà estrema e ha riunito in maniera fantastica molti giocatori. Quest’anno sogno di vincere la Liga, siamo sulla strada giusta. Voglio una squadra che sia come il mio Consiglio di Amministrazione o come i dipendenti, che aiutano il club a crescere costantemente”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...