Virgilio Sport

Bari, Luigi De Laurentiis sbotta contro i critici

Il presidente dei biancorossi ha parlato durante la presentazione del nuovo allenatore Massimo Carrera: "Gli attacchi in malafede fanno male".

Pubblicato:

Bari, Luigi De Laurentiis sbotta contro i critici

Nonostante il considerevole distacco dalla Ternana capolista, in casa Bari si punta ancora alla promozione in B, direttamente o attraverso i playoff.

Da qui la decisione della società di esonerare il tecnico Gaetano Auteri dopo la deludente prima parte di stagione e di affidarsi al grande ex Massimo Carrera.

Alla presentazione del nuovo allenatore il presidente Luigi De Laurentiis ha commentato il difficile momento vissuto da squadra e società: “Le critiche fanno parte dello sport, ma non quelle in malafede. Comprendo le critiche giuste, anche se mi preme che dall’altro lato si comprenda quanto impegno ci stiamo mettendo. Se non avessimo avuto tutti questi infortuni in attacco avremmo avuto i capocannonieri del girone e poi abbiamo fatto un mercato coi salti mortali. Non vogliamo restare in questa categoria dopo questi investimenti e con Carrera puntiamo alla promozione”.

Poi sulla decisione di cambiare allenatore: “Con Auteri siamo arrivati a un capolinea perché nel calcio quando iniziano a mancare i risultati e ci sono problematiche bisogna prendere decisioni forti come quella di mandare via anche Romairone, ma fa parte del mestiere e noi ci mettiamo la faccia per ripartire più forti di prima. Alla squadra ho detto di non leggere i social, di non distrarsi e restare concentrati sul campionato. Sono giovani e non è facile ricevere pressioni come quelle di questa piazza”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...