Virgilio Sport

Basket, nuovo innesto per Olimpia Milano: arriva la firma di Tommaso Baldasso

La Pallacanestro Olimpia Milano annuncia di aver raggiunto un accordo di due anni, fino al termine della stagione 2022/23, con Tommaso Baldasso.

22-11-2021 18:28

Basket, nuovo innesto per Olimpia Milano: arriva la firma di Tommaso Baldasso Fonte: Getty Images

L’Olimpia Milano ha comunicato poco fa l’ingaggio di Tommaso Baldasso, in arrivo dalla Fortitudo Bologna dove, fino a questo momento, stava segnando 5.8 punti per gara con il 38.5% nel tiro da tre. Il debutto in nazionale è arrivato in Nazionale il 30 novembre 2020 a Tallinn, nella vittoria dell’Italia sulla Russia. Gioca da Playmaker.

Queste le soddisfatte parole del General Manager dell’Olimpia Christos Stavropoulos: “bbiamo portato a Milano un ragazzo giovane, che seguivamo da tempo e occupa un ruolo in cui, visto il nostro calendario, è importante avere alternative”.

Di seguito anche le prime parole di Baldasso:

“Sono molto contento di aver ricevuto la chiamata di coach Messina e di questa opportunità. Milano è una società di altissimo livello: nella carriera di un giocatore rappresenta spesso un punto di arrivo ma in questa occasione per me deve essere vista come un punto di partenza per lavorare, crescere, migliorare e rendermi utile ad una grandissima squadra. Non vedo l’ora di iniziare”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...