Virgilio Sport

Bayern, niente finale per Müller: è positivo al Covid-19

Thomas Müller non prenderà parte alla finale del Mondiale per Club tra Bayern Monaco e Tigres: il tedesco è risultato positivo al Coronavirus.

Pubblicato:

Bayern, niente finale per Müller: è positivo al Covid-19 Fonte: Getty Images

Il Bayern Monaco perde una pedina molto importante a ridosso del calcio d’inizio della finale del Mondiale per Club contro il Tigres, in programma alle 19 italiane di oggi: secondo quanto riportato da ‘Sky Deutschland’, Thomas Müller è risultato positivo al Coronavirus.

L’attaccante tedesco si è sottoposto al test del tampone nella giornata di ieri e l’esito è stato nefasto: niente ultimo atto mondiale che, comunque, dovrebbe disputarsi regolarmente e senza problemi di sorta.

A questo punto Müller rischia di non prendere parte nemmeno all’andata dell’ottavo di finale di Champions League all’Olimpico contro la Lazio, fissato tra dodici giorni esatti: tutto dipenderà dai tempi di negativizzazione, sui quali non possono esserci certezze.

In precedenza, anche Leon Goretzka e Javi Martinez erano stati colpiti dal famigerato virus tra le fila del Bayern Monaco che, stasera, avrà un pensiero in più da aggirare per tagliare il traguardo della vittoria.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...