Virgilio Sport

Benfica, l'amarezza di Schmidt

Il tecnico tedesco: "Perdiamo una partita equilibrata, l'Inter ha segnato quando cercavamo il vantaggio, ci manca un rigore".

Pubblicato:

Benfica, l'amarezza di Schmidt Getty Images

Non può fare buon viso a cattivo gioco Roger Schmidt, che nel giro di qualche giro si ritrova il Porto alle calcagna e le semifinali di Champions League nel miraggio.

Queste le dichiarazioni dell’allenatore tedesco, superato al Da Luz da un’Inter matura: “Non è un bel risultato, ora dovremo vincere, perché abbiamo ancora una occasione a Milano. Quella di stasera è stata una gara equilibrata, con poche occasioni da rete; nel momento migliore, il Benfica ha concesso il gol e poi è stato sfortunato nelle decisioni arbitrali, a noi manca un rigore. I giocatori hanno però dato il meglio, accettiamo il punteggio e guardiamo alla sfida di ritorno. Può capitare di perdere, nessuno è imbattibile: finora in Champions eravamo imbattuti, ma è un torneo in cui ci sono squadre importanti, che possono trovare la serata più efficace della tua. Sarà fondamentale mettere alle spalle la delusione a livello mentale”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Napoli
Fiorentina - Torino
SERIE B:
Juve Stabia - Padova
Modena - Sampdoria
Frosinone - Venezia
Carrarese - Sudtirol
Catanzaro - Reggiana
Mantova - Bari
Palermo - Empoli
Spezia - Virtus Entella

SPORT TREND

Caricamento contenuti...