Virgilio Sport

Benzema: "L'importante è non essersi arresi. Cucchiaio? Ho fiducia in me"

L'attaccante del Real Madrid, autore di una doppietta nella semifinale di andata di Champions League, ha commentato la sconfitta contro il Manchester City

Pubblicato:

Benzema: "L'importante è non essersi arresi. Cucchiaio? Ho fiducia in me" Fonte: Getty Images

Karim Benzema, attaccante del Real Madrid, è stato un autentico protagonista della semifinale di andata di Champions League, persa 4-3 dalla sua squadra contro il Manchester City. Il centravanti francese, autore di una doppietta, ha parlato al termine della gara: “Una sconfitta non è mai positiva, abbiamo entusiasmo e ambizione per questa Champions. Non ci siamo mai arresi ed è la cosa importante. Il risultato è questo, ora andremo al Bernabeu e avremo bisogno dei nostri tifosi, e cercheremo di fare qualcosa di magico: vincere. Il livello della Champions è alto, se hai contro una bella squadra come il City, e gioca bene, ti fa due gol. È mancato un po’ tutto, un po’ di fiducia, pressione, ambizione. Le abbiamo trovate dal 25esimo in poi, ma qui servono dall’inizio”.

In chiusura, Benzema commenta il cucchiaio su rigore, segnato dopo i due errori nell’ultima gara contro l’Osasuna: “Io penso sempre che se non tiri il rigore non puoi sbagliarli. Ci vuole fiducia, sangue freddo, io ho fiducia in me stesso: ho provato ed è andata bene”.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...