Virgilio Sport

Bezzecchi oltre la prima fila: "La gara? Spero che non piova"

Il riminese della Ducati VR46 raggiante dopo il secondo posto in griglia al Mugello: "Abbiamo fatto un gran lavoro, adesso speriamo che il tempo sia decente..."

Pubblicato:

Bezzecchi oltre la prima fila: "La gara? Spero che non piova" Fonte: Getty Images

C’è anche il nome di Marco Bezzecchi nel pokerissimo di piloti con cui la Ducati ha incredibilmente dominato il sabato delle prove ufficiali del GP d’Italia classe MotoGP sul circuito del Mugello.

Il pilota riminese partirà dalla seconda posizione con la sua VR46, affiancato al compagno di scuderia Luca Marini e dietro alla Ducati Gresini di Fabio Di Giannantonio. In seconda fila Johann Zarco con la Pramac e Pecco Bagnaia con la prima Rossa ufficiale.

Intervistato al termine della sessione di prove Bezzecchi ha già allungato lo sguardo alla gara di domenica: “Ho goduto come una bestia, abbiamo fatto un bel lavoro. Siamo soddisfatti, abbiamo fatto una qualifica stupenda, ma adesso speriamo in un tempo decente per domani. Preferirei correre sull’asciutto, dovremo cercare di mettere in pratica il lavoro che abbiamo fatto in questi giorni“.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...