Virgilio Sport

BikeExchange-Jayco, Simon Yates guarda al Giro con fiducia

Lo scalatore britannico ha iniziato alla Vuelta Andalucia una stagione in cui ha messo nuovamente nel mirino la Corsa Rosa.

Pubblicato:

BikeExchange-Jayco, Simon Yates guarda al Giro con fiducia Fonte: Getty

Sarà uno degli avversari più pericolosi sulle strade del Giro d’Italia Simon Yates, 3° classificato lo scorso anno e deciso nel 2022 a prendersi la rivincita alla Corsa Rosa.

“Proverò a fare del mio meglio. Abbiamo un sacco di cambiamenti in squadra: nuove bici, nuovi equipaggiamenti, un paio di nuovi corridori, che speriamo possa aiutare a fare la differenza tra essere sul podio o correre per la vittoria” ha dichiarato a Cyclingnews l’alfiere del team BikeExchange-Jayco, impegnato in questi giorni a mettere i primi chilometri di gara nelle gambe alla Vuelta Andalucia.

“È difficile attaccare il numero sulla schiena ma ho decisamente avuto un’ottima off-season e un buon inizio” ha spiegato Yates.

“Tuttavia, questa è la prima corsa dell’anno, quindi è sempre difficile sapere esattamente cosa farai. Fortunatamente sto migliorando in questa gara e sono in ottima condizione per Parigi-Nizza e Volta Catalunya” ha chiosato il nativo di Bury.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...