,,
Virgilio Sport SPORT

Bologna, Mihajlovic: "Derby da vincere, non penso al futuro"

Il tecnico dei rossoblu: "Finire bene la stagione è un incentivo per l'anno prossimo".

14-05-2022 18:40

In vista del match contro il Sassuolo, l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic è intervenuto in conferenza stampa: “A Venezia sono rimasto male, ma non per la sconfitta perché può capitare. Non mi è piaciuto l’approccio e se giochi contro una big  poi è difficile recuperare. L’aspetto positivo è aver recuperato. Peccato perché la sconfitta ha limitato i nostri obiettivi. E’ maturato tutto per demerito nostro e non voglio parlare dell’arbitro. Nella vita come nel calcio, bisogna imparare dagli errori e noi dobbiamo imparare da queste partite. 

Senza il gruppo unito e la forza della squadra non avremmo mai recuperato. Ora ci aspettano due partite e siamo ancora in corsa per il decimo posto e possiamo fare il record di punti dell’era Saputo e da quando io sono qua. Finire bene la stagione è un incentivo per l’anno prossimo. La sconfitta ci ha rovinato questo finale di stagione e aver sbagliato atteggiamento mi rode. Domani giochiamo in casa per l’ultima volta, è un derby, perciò dobbiamo cercare di vincere“.

Mihajlovic ha chiuso parlando del futuro: “Ho imparato a guardare alle cose giorno per giorno. A Bologna sto bene. Mi piace la società e l’ambiente, quindi faccio sempre del mio meglio. Non penso però al futuro, lavoro giorno per giorno per portare avanti al meglio la mia passione. Cerco di finire bene la stagione poi vediamo”.

OMNISPORT

Bologna, Mihajlovic: "Derby da vincere, non penso al futuro" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...