Virgilio Sport

Bonaventura lascia il ritiro dell'Italia: è nato il figlio

Giacomo Bonaventura non parteciperà alla sfida contro la Polonia: il centrocampista viola è rientrato in famiglia per la nascita del primogenito.

Pubblicato:

Bonaventura lascia il ritiro dell'Italia: è nato il figlio Fonte: Getty Images

Giacomo Bonaventura lascia il ritiro dell’ Italia. Nessun contrattempo, nessun problema fisico. Anzi, il neo centrocampista della Fiorentina ha ricevuto la notizia più bella possibile: nelle scorse ore è nato il primogenito Edoardo.

“Questa mattina ha lasciato il ritiro azzurro Giacomo Bonaventura, rientrato in Italia per la nascita del figlio Edoardo – ha comunicato la FIGC attraverso il proprio sito ufficiale – Alla famiglia Bonaventura gli auguri della FIGC e da parte di tutti i compagni e dello staff della Nazionale”.

Auguri per Bonaventura – e, di riflesso, per la moglie Federica Ziliani, sposata a metà agosto – sono arrivati anche dalla Fiorentina, ovvero la squadra che l’ex centrocampista del Milan ha scelto dopo l’addio a parametro zero ai rossoneri.

Bonaventura non sfiderà dunque la Polonia, nella gara valida per la terza giornata dei gironi di Nations League. Il giocatore viola, in ogni caso, sarebbe partito dalla panchina. Possibile il suo rientro in rosa per la sfida all’ Olanda in programma mercoledì sera.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...