Virgilio Sport

Bonucci – Allegri, un patto per dare il via alla grande rimonta

Rientrato alla continassa dopo gli impegni con la Nazionale, il capitano bianconero si ricompatta con il tecnico per andare a caccia dello scudetto.

Pubblicato:

Bonucci – Allegri, un patto per dare il via alla grande rimonta Fonte: Getty Images

Dopo due buone prestazioni con la maglia azzurra, Leonardo Bonucci torna nell’orbita bianconera, è già tempo di pensare al Bologna.

Tra il difensore ed il tecnico Massimiliano Allegri c’è stato un incontro fugace all’interno del centro sportivo, poche parole e la stessa attenzione orientata al campo, teatro, già domenica, di una gara importantissima.

Nella stagione 2015-16 i punti dopo sette giornate erano appena 8, due in meno rispetto alla classifica attuale, eppure quell’anno la Juventus riuscì a completare una rimonta epica andando poi a vincere lo scudetto. A Torino la voglia è la medesima, e proprio Leo e Max sono i primi a crederci, lasciando da parte vecchi e nuovi dissapori (la panchina contro il Monza per scelta tecnica pare sia rimasta un po’ indigesta al difensore) per concentrarsi solo sul rettangolo verde, i punti in palio in questo turno hanno, già, un peso specifico.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...