Virgilio Sport

Bonucci multato dopo Inter-Juventus: ammenda di 10000 euro

Nessuna squalifica per Leonardo Bonucci dopo l'alterco con il segretario dell'Inter: solo una multa per il centrale della Juventus.

13-01-2022 16:30

Bonucci multato dopo Inter-Juventus: ammenda di 10000 euro Fonte: Getty Images

Nessuna squalifica per Leonardo Bonucci. Il centrale della Juventus, furioso con il segretario dell’Inter al termine della gara di Supercoppa Italiana persa contro l’Inter, è stato punito con una multa di 10.000 euro dal Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea.

Bonucci è stato multato, come si legge nel comunicato, “per essersi, al 16° del secondo tempo supplementare, reso protagonista di un alterco con un dirigente della squadra avversaria che veniva dal medesimo strattonato; infrazione rilevata da un collaboratore della Procura federale”.

Nello specifico, Bonucci si era scagliato contro Mozzillo , segretario dell’Inter, in seguito alla rete decisiva dei nerazzurri contro la Juventus in Supercoppa Italiana. Il difensore bianconero era a bordo campo in attesa di entrare in campo, in virtà dell’imminente, poi non verificatasi causa goal di Sanchez, lotteria dei rigori.

Al fianco di Bonucci e Mozzillo, colpito dal difensore bianconero probabilmente per l’esultanza post goal di Sanchez e il conseguente mancato ingresso sul terreno di gioco per i rigori, erano presenti anche i dirigenti federali. Il giudice sportivo non ha però optato per la squalifica dell’ex Milan.

Il difensore bianconero sarà dunque a disposizione di Allegri per la prossima sfida di campionato della Juventus, prevista sabato contro l’Udinese: dopo la panchina della Supercoppa italiana, Bonucci partirà probabilmente titolare allo Stadium contro la formazione friulana.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...