Virgilio Sport

Brescia, è duello con il Pisa per Tramoni: sul fantasista anche l'Olympiacos

Il Cagliari pronto a cederlo e il trequartista francese può tornare al Brescia, ma occhio all'interesse del Pisa e dell'Olympiacos

Pubblicato:

Brescia, è duello con il Pisa per Tramoni: sul fantasista anche l'Olympiacos

Un nome caldissimo per il mercato di Serie B e anche per una big d’Europa. Matteo Tramoni è l’oggetto di desideri di molte società, dopo aver convinto in Serie B con la casacca del Brescia. Per lui 42 presenze e 8 gol con la maglia delle rondinelle tra campionato, playoff e coppa Italia e il talento francese classe 2000 potrebbe salutare il Cagliari nuovamente, attualmente proprietaria del cartellino.

Tramoni potrebbe tornare proprio al Brescia, che può far leva sul fatto che il Cagliari non ha intenzione di puntare sul calciatore originario di Ajaccio. Nel Brescia invece si ritroverebbe in un meccanismo già collaudato, ma occhio alla forte concorrenza del Pisa, che ha intenzione di dargli fiducia e di puntare con decisione a una stagione al vertice della Serie B. In mezzo alle due big della serie cadetta c’è l’Olympiacos, che consentirebbe a Tramoni di mettersi in gioco in un campionato europeo e di giocare in Europa League con la casacca biancorossa. Una trattativa destinata ad accendersi nelle prossime ore.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...