Virgilio Sport

Brescia, Pippo Inzaghi resta sulla panchina delle Rondinelle

Filippo Inzaghi rimane alla guida del Brescia dopo l'esonero dei giorni scorsi e la chiamata di Diego Lopez poi finita in un nulla di fatto.

Pubblicato:

Brescia, Pippo Inzaghi resta sulla panchina delle Rondinelle Fonte: Getty Images

Torna il sereno tra il tecnico del Brescia Filippo Inzaghi e il patron Massimo Cellino. Nei giorni scorsi Super Pippo era stato a sorpresa esonerato in favore di Diego Lopez, allenatore abituale di Cellino, ma alla fine si è concluso tutto con un nulla di fatto. Decisivo, per il buon esito del vertice tenutosi oggi, il responsabile dell’area tecnica Francesco Marroccu, che si è anche preso la briga di parlare con i cronisti. Ecco le sue parole:

“Questo incontro è stato voluto da entrambi: serviva un chiarimento. Inzaghi voleva riprendere il suo ruolo nella convinzione che ci fossero da ambo le parti entusiasmo e fiducia nella possibilità di realizzare il nostro progetto. Così è, e allora ripartiamo con convinzione verso la Serie A, l’obiettivo che ci siamo dati”.

Inzaghi ha normalmente diretto oggi l’allenamento della squadra. Dopo 21 giornate di campionato, il Brescia è terzo in classifica e in piena corsa per la promozione diretta in A: i lombardi sono infatti a -1 dal Pisa e a -2 dalla capolista Lecce. La prossima sfida sarà domenica in casa contro l’Alessandria.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...