La trattativa tra Mauro Icardi e l’Inter non è ancora ufficialmente iniziata, ma tra l’entourage del bomber nerazzurro e i dirigenti del Biscione già volano le scintille dopo le dichiarazioni della moglie-agente del giocatore, Wanda Nara, che a Tiki Taka ha detto che il rinnovo di suo marito è ancora lontanissimo.
In verità l’ex show girl argentina ha mandato un messaggio indiretto al neo amministratore delegato Beppe Marotta: Icardi pretende più soldi e non si accontenterà dei 6 milioni di euro offerti per ora dall’Inter.
A margine della festa di Natale nerazzurra l’ex dirigente della Juventus è chiaro e non ha risparmiato stilettate a Wanda: “Icardi? Piero Ausilio mi ha comunicato che c’è stato un incontro con un’offerta ritenuta non congrua. Dobbiamo ritrovarci nel rispetto dei ruoli e con modalità d’approccio adeguate. Servono connotati di riservatezza e un’evoluzione giusta. Ogni società di calcio chiede ciò, siamo disponibili all’incontro. Parliamo del capitano che merita tanto rispetto, credo che la volontà reciproca sia di allungare. Sono vaccinato ad ogni situazione, però atteniamoci al rispetto. Ci vorrebbe maggior silenzio in pubblico, c’è disponibilità ad incontrarsi per valutare le differenze e tutto. Ci sono contratti da rivedere, da gennaio valuteremo”.
Sull’affermazione di Wanda Nara sulla cessione di Icardi alla Juventus la scorsa estate ha replicato invece il direttore sportivo Piero Ausilio: “Sono dichiarazioni folcloristiche, posso dire serenamente che Icardi non andrà mai alla Juventus. Hanno rifiutato una prima offerta, noi vogliamo rinnovargli e adeguargli il contratto, non parliamo sui social o in tv ma nelle sedi opportune”.
“Da parte nostra c’è coerenza, siamo molto contenti di Icardi, si prende le sue responsabilità e non ha paura di niente. I cinepanettoni non contano. Sono in ufficio tutti i giorni a disposizione di qualsiasi procuratore.L’ultima proposta, di due mesi fa, non è stata accettata ma da parte nostra c’è voglia di continuare la trattativa, non vuol dire non si possa andare avanti”.
Icardi cerca invece di rasserenare gli animi: “Sono a casa mia qua, è il sesto anno che facciamo questa festa di Natale. Sono molto contento di trovare tutta la gente che durante l’anno magari non vediamo. Un saluto a tutti e Forza Inter”.
SPORTAL.IT