Nel trattare quel che investe una famiglia, i sentimenti che uniscono due individui si adotta sempre una certa distanza, una cautela indispensabile per le persone coinvolte e che vengono, inevitabilmente, investite da quanto ne deriva.
Così anche Alena Seredova, ex moglie di Gianluigi Buffon (fresco di rinnovo con il Parma) ha adottato una certa delicatezza.
- Alena Seredova chiude la questione Buffon-D'Amico
- L'addio a Buffon, la separazione da Alena Seredova
- La presunta crisi tra Gigi Buffon e Ilaria D'Amico
Alena Seredova chiude la questione Buffon-D’Amico
Non ha taciuto, ma ha risposto con un distacco dovuto anche solo per riguardo nei confronti della sua famiglia. Alla domanda di un suo followers su Instagram, interessato evidentemente a quanto trapelato circa un mese fa sui dissapori tra Buffon e la sua compagna Ilaria D’Amico sul matrimonio rimandato, la modella e attrice ceca ha privilegiato una certa linea.
A domanda diretta, posta da chi le chiede se davvero Buffon e D’Amico sono distanti, Alena ha risposto con una frase eloquente:
“Ma io non ne so assolutamente niente”. E a ribadire il concetto, la Seredova si è proclamata estranea da certe notizie: “Devo dire la verità che a malapena seguo questi gossip”.
L’addio a Buffon, la separazione da Alena Seredova
Affare chiuso, almeno da parte di Alena che non ha mai nascosto nelle interviste rilasciate sulla sua separazione dall’ex portiere della Juventus e della Nazionale quanto l’abbia fatta soffrire l’addio, quanto abbia appreso con stupore della storia d’amore tra Buffon e la giornalista e conduttrice e come abbia affrontato un percorso per superare quel dolore profondo.
Anche per amore dei suoi figli, Louis Thomas e David Lee, avuti dalla lunga unione con Buffon culminata con il matrimonio, celebrato a Praga e festeggiato a Forte dei Marmi in una cornice meravigliosa e allegra.
L’incontro ad alcuni anni dallo strappo con l’imprenditore e rampollo della dinastia Agnelli, Alessandro Nasi, ha mutato quel malessere in altro e l’ha indotta a ricostruire un quotidiano, fatto di famiglia e dell’arrivo di una bambina cercata e desiderata, come ha voluto ribadire, Vivienne Charlotte.
La presunta crisi tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico
Solo un mese fa, i rumors sulle divergenze tra Buffon e la D’Amico avevano occupato siti, quotidiani e periodici arricchiti di dettagli che però par non abbiano avuto un riscontro oggettivo: il rinvio delle nozze, la mancanza di progettualità e la decisione del giocatore di proseguire la sua carriera da calciatore non sarebbero state condivise dalla compagna.
Ma nulla di più si è aggiunto: non una smentita, non una foto ma i festeggiamenti per l’unione con il Parma per rinsaldare un sodalizio.
Da parte di Alena la scelta di tacere, di mettere a tacere è l’atto più coerente con quanto affermato e sostenuto, fino ad ora: nulla che li avvicini, ma neanche nocivo a una famiglia che non si può definire allargata ma serena.
VIRGILIO SPORT