Virgilio Sport

Buffon e Ilaria D'Amico in crisi? Alena Seredova rompe il silenzio

La modella ceca, ex moglie di Buffon, si è tirata fuori dalla questione che ha occupato le pagine di gossip: Ilaria D'Amico e il portiere sono distanti?

24-03-2022 11:43

Nel trattare quel che investe una famiglia, i sentimenti che uniscono due individui si adotta sempre una certa distanza, una cautela indispensabile per le persone coinvolte e che vengono, inevitabilmente, investite da quanto ne deriva.

Così anche Alena Seredova, ex moglie di Gianluigi Buffon (fresco di rinnovo con il Parma) ha adottato una certa delicatezza.

Alena Seredova chiude la questione Buffon-D’Amico

Non ha taciuto, ma ha risposto con un distacco dovuto anche solo per riguardo nei confronti della sua famiglia. Alla domanda di un suo followers su Instagram, interessato evidentemente a quanto trapelato circa un mese fa sui dissapori tra Buffon e la sua compagna Ilaria D’Amico sul matrimonio rimandato, la modella e attrice ceca ha privilegiato una certa linea.

A domanda diretta, posta da chi le chiede se davvero Buffon e D’Amico sono distanti, Alena ha risposto con una frase eloquente:

“Ma io non ne so assolutamente niente”. E a ribadire il concetto, la Seredova si è proclamata estranea da certe notizie: “Devo dire la verità che a malapena seguo questi gossip”.

L’addio a Buffon, la separazione da Alena Seredova

Affare chiuso, almeno da parte di Alena che non ha mai nascosto nelle interviste rilasciate sulla sua separazione dall’ex portiere della Juventus e della Nazionale quanto l’abbia fatta soffrire l’addio, quanto abbia appreso con stupore della storia d’amore tra Buffon e la giornalista e conduttrice e come abbia affrontato un percorso per superare quel dolore profondo.

Anche per amore dei suoi figli, Louis Thomas e David Lee, avuti dalla lunga unione con Buffon culminata con il matrimonio, celebrato a Praga e festeggiato a Forte dei Marmi in una cornice meravigliosa e allegra.

L’incontro ad alcuni anni dallo strappo con l’imprenditore e rampollo della dinastia Agnelli, Alessandro Nasi, ha mutato quel malessere in altro e l’ha indotta a ricostruire un quotidiano, fatto di famiglia e dell’arrivo di una bambina cercata e desiderata, come ha voluto ribadire, Vivienne Charlotte.

La presunta crisi tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

Solo un mese fa, i rumors sulle divergenze tra Buffon e la D’Amico avevano occupato siti, quotidiani e periodici arricchiti di dettagli che però par non abbiano avuto un riscontro oggettivo: il rinvio delle nozze, la mancanza di progettualità e la decisione del giocatore di proseguire la sua carriera da calciatore non sarebbero state condivise dalla compagna.

Ma nulla di più si è aggiunto: non una smentita, non una foto ma i festeggiamenti per l’unione con il Parma per rinsaldare un sodalizio.

Da parte di Alena la scelta di tacere, di mettere a tacere è l’atto più coerente con quanto affermato e sostenuto, fino ad ora: nulla che li avvicini, ma neanche nocivo a una famiglia che non si può definire allargata ma serena.

VIRGILIO SPORT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...