Potrebbe essere lontano da Chicago il futuro di Zach Lavine. Conclusa la postseason con l’amara eliminazione patita contro i Milwaukee Bucks, il numero 8 dei Bulls ha immediatamente proiettato il proprio sguardo sulla free agency di quest’estate, una finestra in cui il nativo di Renton non per forza siglerà il rinnovo con la franchigia dell’Illinois.
“Ho in programma di godermi la free agency. Faremo l’esperienza completa dalla A alla Z senza prendere decisioni affrettate. Io e il mio agente affronteremo tutto e proveremo tutto” ha dichiarato il due volte All-Star il quale, in ogni caso, mantiene in altissima considerazione l’opzione di restare ai Bulls.
“Chicago ha un posto molto, molto, molto riservato nel mio cuore. Ma devo prendere una decisione di affari e non dare per scontato nulla. Non è automatico che io rimanga e non è automatico che io me ne vada. Per me è importante essere pagato per quello che è il mio valore, che è quello di uno dei migliori della lega. L’ho dimostrato negli ultimi quattro anni” ha dichiarato LaVine.