Virgilio Sport

Bulls, LaVine non vuole già darsi per vinto

La star di Chicago vuole assolutamente allungare la sua postseason e per questo ha chiamato all’appello i compagni per gara 5.

Pubblicato:

Bulls, LaVine non vuole già darsi per vinto Fonte: Getty

Sarà un elimination game quella che dovranno affrontare i Bulls mercoledì a Milwaukee. La formazione di coach Billy Donovan infatti, dopo i due k.o. consecutivi allo United Center, si trova sotto 3-1 e con le spalle al muro, una situazione disperata dalla quale Zach LaVine vuole provare in tutti i modi a venir fuori con successo.

“Abbiamo sempre cercato di giocare con la mentalità di chi affronta l’ultima partita, l’ultima chance prima della fine dei giochi. Ora è la nostra realtà, ma non mi sento particolarmente pronto a tornare a casa, e spero valga lo stesso per i miei compagni” ha dichiarato il numero 8 di Chicago.

“Dobbiamo fare qualcosa, i ragazzi devono farsi avanti, capire in quale ruolo devono giocare. Qualsiasi cosa serva per ottenere una vittoria, dobbiamo metterci tutte le nostre forze” ha ribadito l’ex Twolves il quale, assieme a tutta Chicago, sta pagando l’eccellente risposta data nelle ultime gare dal supporting cast di Antetokounmpo.

“È già complicato limitare le loro star, e i role players si sono fatti trovare pronti quando ci siamo concentrati troppo su Giannis… Allen merita i complimenti, sta segnando i suoi tiri. Non ci sta battendo un solo giocatore, lo stanno facendo giocando di squadra” ha chiosato lucido LaVine.

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...