Virgilio Sport

Cagliari-Napoli, le formazioni ufficiali: chance Pereiro, Fabian c'è

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Napoli: Fabian Ruiz e Lozano tornano dal 1', di punta c'è Petagna. Sardi con Ceppitelli, Pereiro e Simeone.

Pubblicato:

Cagliari-Napoli, le formazioni ufficiali: chance Pereiro, Fabian c'è Fonte: Getty Images

Cagliari e Napoli chiamate a partire col piede giusto nel 2021. Il trend deludente di fine anno aumenta l’importanza della posta in palio alla ‘Sardegna Arena’, nel match valido per la quindicesima giornata di Serie A.

Di Francesco opta per Ceppitelli al centro della difesa con Walukiewicz, Nandez mediano, chance per Gaston Pereiro tra le linee sulla destra. Simeone vince il ballottaggio con Pavoletti. Carboni positivo al Covid.

Gattuso rilancia Fabian Ruiz dal 1′ accanto a Bakayoko, in porta Ospina, in retroguardia Maksimovic al fianco di Manolas e Mario Rui a sinistra. Lozano ritrova una maglia sulla linea dei trequartisti, pronto a innescare Petagna insieme a Zielinski e Insigne.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI CAGLIARI-NAPOLI

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Ceppitelli, Lykogiannis; Nandez, Marin; Pereiro, Joao Pedro, Sottil; Simeone. All. Di Francesco.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...