Virgilio Sport

Calciomercato: doccia gelata per la Juventus

Rino Gattuso chiude le porte del Valencia a un possibile arrivo di Arthur dalla Juventus: “Guadagna tanti soldi, non abbiamo le possibilità”

Pubblicato:

Calciomercato: doccia gelata per la Juventus Fonte: Getty Images

“Stiamo parlando di un giocatore che per noi, in questo momento, è proibitivo. Guadagna tanti soldi. È un grande giocatore ma noi non abbiamo le possibilità economiche”. Con queste parole, pronunciate al termine dalla vittoria contro l’Atalanta, Rino Gattuso gela la Juventus: il Valencia non è interessato ad Arthur.

Il 25enne brasiliano, che guadagna una cifra intorno ai 6 milioni di euro, è fra i giocatori che la società bianconera vorrebbe cedere per poter alleggerire il monte ingaggi. Nelle scorse ore l’agente del giocatore, Federico Pastorello, aveva parlato apertamente di un “interesse che speriamo si possa concretizzare. Troveremo – aveva detto – una soluzione perché un giocatore così forte non deve rimanere a guardare gli altri”.

Con il suo intervento in conferenza stampa, però, Gattuso ha definitivamente chiuso le porte all’arrivo di Arthur al Mestalla.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...