Virgilio Sport

Calciomercato, il Napoli piomba su Ndombele. "Accordo raggiunto": le ultime

Il Napoli vuole Ndombele, centrocampista del Tottenham. “Le due società hanno raggiunto l’accordo per il prestito”. Nodo ingaggio: 8 milioni

Pubblicato:

Calciomercato, il Napoli piomba su Ndombele. "Accordo raggiunto": le ultime Fonte: Getty Images

Il Napoli piomba su Tanguy Ndombele. Il 25enne centrocampista è in rotta con il Tottenham. L’allenatore Antonio Conte, infatti, lo considera un esubero.

Nelle scorse ore, come ricostruisce anche La Repubblica, c’è stato un blitz a Parigi del direttore sportivo Fabio Giuntoli. A quanto si apprende, l’accordo tra i due club è stato trovato sulla base di un prestito oneroso – 3 milioni di euro – più obbligo di riscatto a 15 in caso di Champions League. Ndombele a Londra guadagna 8 milioni di euro e per arrivare in Serie A il francese dovrà abbassare le sue richieste.

Intanto nelle prossime ore il neo acquisto del Napoli, Giovanni Simeone, dovrebbe sostenere le visite mediche. L’attaccante arriva dall’Hellas Verona sulla base del prestito oneroso (circa 3,5 milioni di euro) con diritto di riscatto “pronto a trasformarsi in obbligo con due di queste opzioni – specifica Sky Sport 24 -: la qualificazione alla prossima Champions League, gol e presenze”

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...