Virgilio Sport

Calciomercato, le trattative di Juve, Inter, Milan, Napoli e Roma del8 settembre 2020

Mercato Inter, la quarta punta può arrivare dalla Serie A. Mercato Milan, dilemma in difesa: cinque soluzioni per Maldini. Inter: Kanté, il calciatore imprescindibile nell'undici di Conte. Zanetti: "Messi? Impossibile fare offerte"

23:49 Mercato Inter, la quarta punta può arrivare dalla Serie A

L'attacco è stato il reparto finora meno interessato da operazioni di mercato in casa Inter. In prima linea non è ancora cambiato nulla, con Romelu Lukaku e Lautaro Martinez intoccabili titolari e Alexis Sanchez, riscattato dal Manchester United, prima alternativa davanti a Sebastiano Esposito, che sembra però destinato ad essere ceduto in prestito per fare esperienza, preferibilmente in Serie A, venendo magari inserito in qualche trattativa come contropartita tecnica. Il dettaglio dell'operazione

17:00 Mercato Milan, dilemma in difesa: cinque soluzioni per Maldini

Il Milan rivolge la sua attenzione alla difesa. Stefano Pioli ha chiesto quanto prima un rinforzo in quella zona di campo, ma Paolo Maldini e Frederic Massara devono fare i conti con un budget non elevato e un bilancio che non permette spese folli. Maldini e Massara sono quindi alla ricerca di altre alternative e di occasioni : in casa Real piace Nacho, i rossoneri potrebbero sfruttare il buon rapporto con gli spagnoli per ottenere uno sconto. Il dettaglio dell'operazione

09:03 Inter: Kanté, il calciatore imprescindibile nell'undici di Conte

N'Golo Kanté è un nome con cui dovremo familiarizzare, se il desiderio espresso dal tecnico interista Antonio Conte andrà realizzandosi. Anche se il fisico non lo vedrebbe imponente, una filosofia di e una interpretazione del ruolo che collima con le attese che un allenatore come Conte ha da parte dei suoi giocatori. Il ragazzo comunque si inserisce nella squadra di Conte in modo formidabile, nel Chelsea di Conte. Oggi c'è sempre Conte nel suo futuro, l'Inter e la Serie A, forse.

08:15 Zanetti: "Messi? Impossibile fare offerte"

Il vice presidente dell'Inter Javier Zanetti è tornato a commentare le voci che accostavano i nerazzurri a Messi : l'Inter non era nelle condizioni di poter fare un'offerta per Messi. È giusto che Leo prosegua al Barcellona, è casa sua.

Cosa è successo ieri lunedì 7 settembre 2020

Telenovela Milik, spunta una nuova pretendente.

Virgilio Sport - 8-09-2020 | 23:49

Calciomercato, le trattative di Juve, Inter, Milan, Napoli e Roma del8 settembre 2020
Caricamento contenuti...