Virgilio Sport

Calciomercato, si pensa ad uno scambio tra Inter e Atalanta

Un'idea di scambio di prestiti che potrebbe accontentare entrami i giocatori coinvolti, al netto della differente valutazione.

Pubblicato:

Calciomercato, si pensa ad uno scambio tra Inter e Atalanta Fonte: Getty Images

Il mercato di gennaio 2021 si sta rivelando un insieme di formule creative ed immobilismo forzato. Alcuni giocatori fuori dal progetto tecnico delle squadre non riescono a trasferirsi verso altri lidi a causa di ingaggi troppo altri (Eriksen) e richieste per il cartellino eccessive (Milik). 

Uno di questi giocatori è il Papu Gomez, da mesi ormai in rotta con l’Atalanta e in procinto di cambiare aria. Tuttavia, Gomez vorrebbe rimanere in Italia o, quantomeno, in un campionato competitivo. Certo è che, per un giocatore ultratrentenne, le offerte non sono mai molte. In questo zibaldone si sta ragionando su uno scambio tra il Papu e Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter che, per via dei troppi infortuni, non è più riuscito a riguadagnarsi le grazie di Conte una volta tornato a disposizone. Il valore di mercato dell’italiano si aggira sui 20 milioni di euro, mentre quello di Gmez si ferma a 7/8 milioni. 

Le due squadre pensano dunque ad uno scambio di prestiti con diritto di riscatto.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...