Virgilio Sport

Calciomercato Torino: il Napoli su Lukic, intanto è fatta per Schuurs

Calciomercato Torino: potrebbe esserci la Premier League o il Napoli dietro la non convocazione di Lukic per Monza, nel frattempo i granata chiudono per Schuurs dall'Ajax

Pubblicato:

Calciomercato Torino: il Napoli su Lukic, intanto è fatta per Schuurs

Caso più grosso del previsto per il Torino, che ora deve capire cosa fare con un giocatore importante come Sasa Lukic a pochi giorni dalla fine del mercato. Il neo capitano del Torino non è stato convocato per la trasferta di Monza, e viste le poche alternative a disposizione di Ivan Juric e l’assenza di infortuni per il serbo molto probabilmente la causa della scelta è il mercato. Pare infatti che il Napoli, dopo la cessione di Fabian Ruiz perfezionata in queste ore, sia sul giocatore e che ci siano una o più offerte anche dalla Premier League. Alcune voci parlano di un interessamento anche da parte della Roma.

Intanto il club granata si è mosso per sistemare definitivamente la difesa: saltato Jason Denayer, che ha snobbato il Toro e la Serie A, il club ha raggiunto l’intesa con l’Ajax per Perr Schuurs. Il centrale olandese classe 1999, Nazionale Under 21, andrà di fatto a prendere il posto di Gleison Bremer al centro della difesa.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...