Virgilio Sport

Caldara si fa male al tendine rotuleo: 3 mesi di stop

Brutta tegola per Mattia Caldara, che ha rimediato un infortunio al tendine rotuleo sinistro e sarĂ  costretto a operarsi. Dovrebbe tornare nel 2021.

06-10-2020 15:06

Caldara si fa male al tendine rotuleo: 3 mesi di stop Fonte: Getty Images

Tanto bravo quanto sfortunato. Mattia Caldara è nuovamente costretto a fermarsi. E non è un infortunio di poco conto, tanto che il suo rientro sui campi da gioco dovrebbe avvenire soltanto il prossimo anno, all’inizio del 2021.

I problemi al tendine rotuleo sinistro di Caldara di cui si andava vociferando, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, sono gravi. Tanto che nella giornata di domani il difensore dell’Atalanta deciderĂ  quando sottoporsi a un intervento chirurgico. I tempi di recupero previsti sarebbero di due-tre mesi circa: in pratica, appuntamento a inizio gennaio.

Non è che l’ennesima tegola per Caldara, costretto nella sua ancor breve carriera a fare i conti con diversi stop. Gravi infortuni che, in pratica, gli hanno impedito di scendere in campo con la maglia del Milan, che lo aveva acquistato dalla Juventus nell’estate del 2018.

In questa stagione Caldara è sceso in campo alla prima giornata in casa del Torino, venendo sostituito all’intervallo da Palomino, e poi è stato convocato per la sfida contro la Lazio, ma senza giocare. Ora, il nuovo contrattempo che lo costringerà a perdere gran parte della stagione.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...