,,
Virgilio Sport SPORT

Caos Milan, novità su Pioli. E Ibrahimovic lancia una frecciata

Al Milan si intensificano le voci sulle prossime mosse di Pioli. Ibrahimovic sempre più perplesso per la situazione societaria.

Nel momento caotico che sta attraversando il Milan in questi giorni ci sono ormai due certezze: l’arrivo di Ralf Rangnick in estate e l’addio di parte della dirigenza rossonera, a cominciare da Zvonimir Boban e Paolo Maldini. 

Secondo la Gazzetta dello Sport, l’allenatore tedesco, che porterà il suo staff a Milano, godrà di ampi margini di manovra e sta già ragionando sulla strategia per rilanciare il Diavolo.

Oltre Boban e Maldini, anche Stefano Pioli ha le valigie pronte per la partenza, ma non lascerà la panchina del Milan fino a giugno. L’allenatore emiliano, fortemente voluto dall’attuale dirigenza, rischia di essere isolato nelle prossime settimane, ma non ha intenzione di dimettersi nell’immediato come facevano filtrare alcune indiscrezioni e cercherà invece di concludere la sua esperienza a Milano nel migliore dei modi.

Un altro protagonista delle ultime settimane che sembra al passo d’addio è Zlatan Ibrahimovic: fortemente voluto da Boban e Maldini, non rientrerebbe nei piani di Gazidis e Rangnick, nonostante il suo evidente impatto positivo sulla squadra rossonera. Il giocatore è perplesso per la situazione che si è venuta a creare, e sta riflettendo sul suo futuro.

Sui social la punta di Malmoe ha mandato un altro messaggio criptico sul momento che sta passando, forse indirizzato alle alte sfere del club meneghino: “Fallo con passione  o non farlo per niente”, è il post a un suo video mentre fa il riscaldamento.

SPORTAL.IT | 05-03-2020 10:32

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...