Il fine settimana propone tanti confronti interessanti in serie A. Il Milan ha giocato d’anticipo sbancando a fatica il campo del Brescia, le altre big sono impegnate tutte di domenica in una serie di confronti di grande fascino e di eccezionale incertezza. L‘Inter riceve il Cagliari, all‘Olimpico va in scena il derby di Roma, gran finale al San Paolo con Napoli-Juventus.
I pronostici
Come ogni sabato Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni, conduttori di “Deejay Football Club”, si sbizzarriscono nel loro giochino dei pronostici. Chi azzeccherà più risultati? Al momento il direttore del Corriere dello Sport è in leggero vantaggio sul collega di Sky, ma la situazione potrebbe capovolgersi.
La sfida di San Siro
Per Caressa l’Inter non avrà problemi a regolare il Cagliari nella sfida delle 12.30 di domani: “1 fisso”. Più combattuto il match, invece, per Zazzaroni che si gioca la doppia: “Per me finisce 1 oppure X”. Il giornalista bolognese è sicuro di un marcatore in particolare: “Sono convinto che andrà in gol Lautaro“.
Come finirà Roma-Lazio?
Incertezza anche nella sfida dal profumo di Champions League tra i giallorossi e i biancocelesti. Per Fabio Caressa potrebbe vincere la Roma, ma meglio non azzardare un pronostico troppo secco: “Dico 1X”. Zazzaroni invece è convinto che finirà 1-1 “come tanti derby nei primi anni 90. E per la Lazio segnerà Correa“.
Il posticipo del San Paolo
E Napoli-Juve? Pronostico condiviso da entrambi i conduttori della trasmissione. Finirà in pareggio, visti i progressi del Napoli di Gattuso e nonostante il buon momento vissuto dalla formazione di Sarri, atteso ex in un confronto che per l’ex tecnico del Napoli Primavera Baronio, fresco di esonero, “potrebbe rilanciare il Napoli a livello emotivo”.
Le altre partite
Ecco invece le previsioni sulle altre partite della seconda giornata di ritorno. Spal-Bologna: 1 per Caressa, 2 per Zazzaroni. Fiorentina-Genoa: 1 per entrambi (per Caressa segna Chiesa). Torino-Atalanta: Caressa X, Zazzaroni 2. Verona-Lecce: Caressa X, Zazzaroni 2. Parma-Udinese: 2 per Caressa, X per Zazzaroni. Sampdoria-Sassuolo: 1 per Caressa (con Quagliarella a segno), X per Zazzaroni.