Virgilio Sport

Carlos Augusto acciuffa la Fiorentina, al Franchi è 1-1

Il Monza di Palladino non si arrende mai e sotto di una rete firmata Cabral dopo un primo tempo di marca viola, trova le forze di reagire nella ripresa pescando prima il pareggio e poi sfiorando il colpaccio.

04-01-2023 21:17

Carlos Augusto acciuffa la Fiorentina, al Franchi è 1-1 Fonte: Getty Images

È 1-1 tra Fiorentina e Monza. A partire forte è la squadra di casa che nella prima frazione di gioco non solo trova il bellissimo gol firmato Cabral al 19’, ma anche una corsa più fluida ed una buona veemenza. Il brasiliano riceve dalla distanza, lascia sul posto Caldirola e scaglia sotto la traversa un destro imparabile per Di Gregorio.
Nella ripresa, però, qualcosa cambia, la Viola è in affanno, i brianzoli ne approfittano anche grazie ai neoentrati Petagna e Birindelli. Al gol brasiliano di Cabral risponde un altro brasiliano al 61’ ovvero Carlos Augusto che su assist di Ciurria, e complice una marcatura morbida di Bianco, firma il pareggio. Monza ci crede, e nella girandola di cambi entra anche Pablo Marì dopo le note vicende. Altre due chance importanti per i biancorossi ma se sulla prima firmata Mota è prodigioso Terraciano, sul proseguio dell’azione Petagna si divora un gol spedendo alto.
Ultime cartucce anche per i toscani ma Barak non trova la porta, mentre Quarta sbatte su un ottimo Di Gregorio. Finisce così, è 1-1.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...