,,
Virgilio Sport SPORT

Cassano all'Entella: è il figlio Christopher

Christopher Cassano, il figlio di nove anni di Antonio, firma ufficialmente per il Virtus Entella. L'annuncio congiunto del club e di mamma Carolina.

Il figlio di Antonio Cassano si lega alla Virtus Entella. Christopher, primogenito dell’ex giocatore tra gli altri di Roma e Real Madrid, entra a far parte della “leva 2011” del club ligure che milita in Serie B: l’annuncio lo ha fatto mamma Carolina Marcialis sui social (“il tuo primo contratto, orgogliosa di te”). Poi l’Entella ha salutato l’arrivo del baby calciatore figlio d’arte con tanto di comunicato su Twitter.

“Alla fine Cassano è arrivato in biancoceleste e siamo molto contenti di avere Christopher nella nostra leva 2011. È stata Carolina Marcialis ad annunciarlo con l’orgoglio della mamma che osserva il suo campioncino firmare il primo contratto davanti a papà Antonio”.

Come scherza lo stesso Virtus Entella, dopo che Antonio Cassano è stato a lungo vicino a giocare per la squadra ligure, toccherà al figlio di nove anni vestire quella maglia. Sarà comunque molto contento Fantantonio, che potrà osserva da vicino il figlio.

OMNISPORT | 16-09-2020 10:40

Cassano all'Entella: è il figlio Christopher Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...