Virgilio Sport

Cessione Salernitana, si muovono le acque

I trustee del trust Salernitana 2021 hanno stabilito la data del 30 settembre 2021 come prossimo termine per la presentazione delle offerte vincolanti.

Pubblicato:

Cessione Salernitana, si muovono le acque Fonte: Getty Images

Entro una settimana sarà più chiaro il futuro societario della Salernitana che dovrà essere venduta entro il 31 dicembre 2021. I trustee del trust Salernitana 2021, Susanna Isgrò (Melior Trust) e Paolo Bertoli (Widar Trust) hanno hanno stabilito la data del 30 settembre 2021 come prossimo termine per la presentazione delle offerte vincolanti. 

Tra una settimana gli investitori che hanno mostrato interesse per la Salernitana potrebbero rompere gli indugi, presentando la propria offerta irrevocabile. Sarebbero almeno tre le piste più concrete, alcune delle quali provenienti dall’estero.

“Solo nel caso di più offerte ricevute entro tale termine, ove ritenute valide e congrue dai trustee, verrà indetta una gara privata fra gli offerenti, con l’offerta più alta ricevuta come prezzo base e rilancio minimo pari all’3% del prezzo base della gara, nei modi, termini e condizioni che saranno comunicati agli offerenti”, hanno precisato in una nota Susanna Isgrò e Paolo Bertoli.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...