Virgilio Sport

Champions, dove vedere in tv in chiaro le partite delle italiane

I match della fase a gironi non sono solo su Sky ma si possono vedere anche sul digitale terrestre

30-11-2020 13:00

La Champions League 2020-21 è un evento che dal punto di vista televisivo resta un’esclusiva Sky. Quindi se si vogliono vedere tutte le partite previste nel calendario bisogna sottoscrivere un abbonamento e seguire il palinsesto. Tuttavia, anche quest’anno, gli appassionati possono vedere alcune partite della Champions League in chiaro senza sottoscrivere un abbonamento a Sky. Non stiamo ovviamente parlando di collegarsi a emittenti pirata o fare magheggi su internet per aggirare diritti e divieti, cosa che costituisce reato, ma del fatto che Mediaset copra a ogni turno una partita di rilievo.

Sui suoi canali in chiaro Mediaset trasmette un match di una squadra italiana. Ovviamente al primo turno c’è l’imbarazzo della scelta, visto che di italiane in gara ce ne sono ben quattro: Juventus, Inter, Lazio e Atalanta. Dai turni successivi, prevedendo la dolorosa fuoriuscita strada facendo dei club di casa nostra, il biscione trasmetterà match ritenuti comunque interessanti e di cartello.

Per adesso però concentriamoci sulla fase a gironi. Per questa settimana la scelta è ricaduta sull’Atalanta che, se non sembra in campionato la squadra spumeggiante ammirata nella stagione scorsa, in Champions (a parte il cappotto subito in casa dal Liverpool) sta facendo un percorso di alto livello e il match casalingo contro i danesi del Midtjlland potrebbe essere un’ottima occasione per fare un ulteriore passetto verso il passaggio del turno.

Champions 2020-21: le partite in chiaro su Mediaset

Questo il programma Mediaset per le ultime due partite della fase a gironi della Champions:

  • Martedì 1° dicembre ore 21 Atalanta-Midtjlland (Canale5)
  • Martedì 8 dicembre ore 21 Barcellona-Juventus (Canale5)

Tutte le partite di questo turno in diretta-live 

Il calendario completo della Champions League 2020-21

VIRGILIO SPORT

Champions, dove vedere in tv in chiaro le partite delle italiane Fonte: Getty Images

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...