Virgilio Sport

Champions, Kyle Walker: “Vinicius? lo affronterò come Mbappé”

Il terzino del Manchester City in conferenza stampa: “Rappresento il City e, se non potessi competere con questi top player, non sarei qui. Devo assicurarmi di affrontare i migliori”

16-05-2023 15:58

Champions, Kyle Walker: “Vinicius? lo affronterò come Mbappé” Fonte: Getty Images

Il terzino destro del Manchester City, Kyle Walker, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la prossima gara europea del club inglese contro il Real Madrid. Le parole del terzino inglese: ”Il duello con Vinicius? Non penso che si tratti solo di A e B, è un gioco di squadra. La mia è una battaglia personale contro uno dei migliori del mondo. Ne ho affrontati tanti bravi quanto lui e sarà certamente una grande battaglia. Gli mostro rispetto, lo affronterò come Mbappé al Mondiale. Gli devi dare il rispetto che meritano, ma rappresento il City e, se non potessi competere con questi top player, non sarei qui. Devo assicurarmi di affrontare i migliori”.

Prosegue poi il giocatore del Manchester City: “All’andata l’ho abbracciato perché ha cercato di farmi un sombrero, era come per chiedergli di non riprovarci perché non volevo diventare un meme. Ripeto, lo rispetterò, ma prima è cane mangia cane”.

In chiusura il giocatore del club di Premier: “Se è un provocatore? L’ho visto cadere facilmente, ma fa parte del gioco per avere un vantaggio sull’avversario. Non sono coinvolto nei discorsi e nelle chiacchiere. Non toglietegli il suo calcio, è un top player”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...