Trasferta svizzera delicata per l’Atalanta che contro lo Young Boys vuole cercare di tenere vive le speranze di qualificazione agli ottavi. Con un successo, gli uomini di Gasperini salirebbero a quota 8 punti in classifica e sfrutterebbero lo scontro diretto tra Manchester United e Villarreal per riavvicinarsi alla zona utile per la qualificazione al turno successivo.
Per questo motivo il tecnico bergamasco manderà in campo la formazione pressoché titolare. In avanti il tecnico orobico si affiderà  a Pasalic, che viene da una convincente doppietta allo Spezia, insieme a Zapata e Ilicic.
Lo Young Boys invece è ancora matematicamente in corsa per la qualificazione, e risponde con il 4-2-3-1. Faivre in porta, retroguardia con Hefti, Burgy, Lauper e Garcia. Sierro e Martins al cerchio di centrocampo, Ngamaleu, Aebischer e Siebatcheu sulla trequarti per sostenere e servire Elia unica punta.
PROBABILI FORMAZIONI
YOUNG BOYS (4-2-3-1): Faivre; Hefti, Burgy, Lauper, Garcia; Sierro, Martins; Ngamaleu, Aebischer, Siebatcheu; Elia. All.Wagner
ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Palomino, Demiral; Zappacosta, De Roon, Freuler, Mahele; Ilicic, Zapata, Pasalic. All. Gasperini