Virgilio Sport

Champions League, Cristiano Ronaldo infastidito durante l'intervista a Bergamo

Al termine della partita Cristiano Ronaldo è stato intervistato a bordo campo mentre i tifosi dell'Atalanta lo fischiavano sonoramente.

Pubblicato:

Champions League, Cristiano Ronaldo infastidito durante l'intervista a Bergamo Fonte: Getty Images

Un’altra notte da Champions per Cristiano Ronaldo che ha salvato il Manchester United evitando ai Red Devils la sconfitta in casa dell’Atalanta con l’ennesima doppietta di una carriera leggendaria.

Al termine della partita però Ronaldo ha dovuto fare i conti con la grande delusione dei tifosi orobici, che hanno indirizzato nei suoi confronti fischi e insulti chiaramente udibili anche dalla tv.

Insulti che mentre era impegnato in un’intervista a bordo campo hanno infastidito lo stesso Ronaldo, costretto a chiedere al giornalista di ripetere la domanda.

Nonostante le evidenti difficoltà ambientali il portoghese ha comunque portato a termine l’intervista, allontanandosi poi rapidamente per rientrare negli spogliatoi non troppo sorridente.

I sorrisi, in compenso, CR7 li ha regalati ai tifosi del Manchester United che grazie ai suoi goal hanno evitato il ko e il conseguente sorpasso dell’Atalanta in classifica. Gli ottavi di finale, ora, sono più vicini.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...