,,
Virgilio Sport

Champions League, LeBron James predice il risultato della finale

LeBron James ha una partecipazione nel Liverpool e il grande dell'NBA è fiducioso in vista della finale di Champions League contro il Real Madrid.

17-05-2022 16:13

Champions League, LeBron James predice il risultato della finale Fonte: Getty Images

Il tifoso e comproprietario del Liverpool LeBron James ha previsto un successo dopo una partita da sette gol per i Reds nella finale di Champions League. La squadra di Jurgen Klopp, che ha vinto la competizione nel 2019, affronterà il Real Madrid a Parigi il 28 maggio.

I Reds hanno già vinto due trofei in questa stagione, EFL Cup e FA Cup, e potrebbero essere in lotta per vincere il quarto trofeo della stagione (la Premier league si deciderà all’ultima giornata, ma al momento il Liverpool è dietro al City).

Il grande campione dell’NBA James ha investito nel Liverpool nel 2011 e lunedì, in una domanda su Twitter, è stato chiesto alla star dei Los Angeles Lakers il suo pronostico in vista della partita di Madrid.

“4-3 US!!!! YNWA”, ha risposto James.

Dopo la vittoria ai rigori del Liverpool sul Chelsea nella finale di FA Cup di sabato, James ha twittato “YESSIR!!!!!! SIAMO I VINCITORI DELLA #EmiratesFACup!!!!!!! @LFC.”

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...