Virgilio Sport

Champions League Women – Roma in casa del Wolfsburg per stupire ancora

Altro impegno europeo per le ragazze di coach Spugna che in terra tedesca proveranno l’ennesimo colpaccio di una stagione che sta regalando molte soddisfazioni.

Pubblicato:

Champions League Women – Roma in casa del Wolfsburg per stupire ancora Fonte: Getty Images

Tocca ancora alla Roma femminile scendere in campo nella serata di giovedì (ore 18.45) e fare la voce grossa sul campo di una squadra super attrezzata qual è il Wolfsburg.
Le campionesse tedesche ospitano all’AOK Stadion il match di ritorno di Champions League, la Roma si presenterà forte (anche) dell’1 a 1 dell’andata, dove dimostrò di essere all’altezza di una corazzata storica ed esperta.
Ottenere un risultato positivo sarebbe non solo l’ennesima dimostrazione di forza di una stagione in cui si stanno raccogliendo i frutti del lavoro, ma anche la possibilità di rimanere appaiati o di superare in classifica proprio la formazione tedesca, oltre che tenere a distanza la terza forza del girone il St. Polten (a quota 3 punti contro i 7 di Roma e Wolfsburg).
Se le giallorosse proveranno a puntare sulla verve realizzativa di Valentina Giacinti e la fantasia di Manuela Giugliano, Tommy Stroot ha dalla sua in primis Alexandra Popp ma anche l’islandese Sveindis Jane Jonsdottir.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...