Virgilio Sport

China Suarez insidia ancora Icardi, Wanda Nara: "Mi aspetto di tutto"

Continuano le indiscrezioni sul rapporto tra China Suarez e Mauro Icardi: Wanda Nara rompe il silenzio e accusa la modella e showgirl

14-04-2022 15:33

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

In Argentina, mentre Mauro Icardi pubblica una foto romantica in cui abbraccia Wanda Nara rientrata a Parigi dopo una breve parentesi di lavoro in America e una breve sosta a Buenos Aires, l’attrazione che il triangolo con Maria Eugenia Suarez desta non è ancora sopita. Degli interessi economici, di business della coppia Icardi-Nara interessa poco. Quel che conta, anche in questa fase, è l’insistenza della China nell’insidiare l’attaccante del PSG.

China Suarez non molla Icardi

Secondo quanto riportato nel programma Los Angeles de la Manana, un riferimento per quanto riguarda l’intera vicenda che ha interessato Wanda Nara e la sua famiglia, la China avrebbe ancora tentato di mettersi in contatto con Icardi, una volta archiviata la sua relazione.

L’indiscrezione confermata da Wanda Nara

E anche stavolta, Mauro avrebbe tentennato senza rifiutare in modo inequivocabile la richiesta di incontrarsi da parte dell’argentina: un dettaglio per nulla secondario e che sarebbe stato notato anche dalla stessa Wanda, che non avrebbe affatto gradito la mancanza di tatto del compagno nei suoi riguardi.

“Non gli importa di niente, ha ferito molte famiglie. Sono molto femminista, ma questa è davvero cattiva. Mi aspetto di tutto, mi aspetto il peggio da lei”, ha scritto Wanda su WhatsApp a Luli Fernandez, opinionista di Partners Show che ha poi mostrato il messaggio ai telespettatori.

La China avrebbe aggirato il blocco dei social, impostato da Icardi, ricorrendo a uno stratagemma.

“Quando ero a Buenos Aires Mauro mi ha inviato uno screenshot del messaggio. Confido nell’amore della mia famiglia. Per me la questione è chiusa. Mio marito mi dice tutto”, ha ribadito l’imprenditrice-agente.

Insomma, il recente passato torna a inquinare un matrimonio tenuto insieme da business, rapporti commerciali, amore e una relazione che ha conosciuto ostacoli e tormenti ambo le parti. Wanda Nara ha lottato per Icardi contro una parte della sua famiglia che, senza alcun filtro, l’ha accusata.

Il matrimonio Icardi-Wanda Nara e le sue implicazioni

Ivana e Guido, i fratelli di Mauro, avevano descritto nei salotti pomeridiani una situazione insostenibile anche sul versante economico. Cpsa che Ivana aveva confermato durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, asserendo come sua madre fosse costretta a lavorare in una lavanderia per sostenersi.

Dall’altra Mauro ha difeso a più riprese la sua scelta, troncando i rapporti con l’ex marito di Wanda ed ex compagno di squadra Maxi Lopez, padre dei primi tre figli della modella e agente; ha affidato al suo parere le attività sportive, commerciali e imprenditoriali che si sono assembrate in diverse società confidando nello spirito imprenditoriale della moglie.

La crisi che ha attraversato la loro relazione, mesi fa, si è tradotta in una frattura che avrebbe avuto ripercussioni su ciascuno di questi fronti di un’alleanza sancita da un matrimonio che, poi, è significato comunione di intenti, rapporti commerciali, investimenti. Non a casi di parlò di un divorzio da cifre iperboliche. E che oggi è stato ricomposto su fondamenta la cui solidità è ancora da dimostrare.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...