Virgilio Sport

Wanda Nara ora pensa solo ai suoi progetti: Icardi perde la priorità

La moglie agente di Mauro Icardi, interpreta se stessa: Wanda Nara fa una battuta che allude al triangolo che ha messo in crisi il suo matrimonio

Pubblicato:

Impegnata in un tour promozionale che l’ha condotta in Argentina e non solo, Wanda Nara prova a concentrarsi di nuovo sui suoi progetti. A recuperare una individualità che scardini dall’immaginario pubblico, quel triangolo che si è instaurato suo malgrado tra lei, Mauro Icardi e Maria Eugenia Suarez, semplicemente la China com’è nota ormai a livello planetario.

Wanda Nara: nuovo progetto televisivo

Perché la popolarità di Wanda assorbe e fagocita quella del consorte, l’attaccante del PSG ed ex capitano dell’Inter Mauro Icardi, da porla in prima fila alle sfilate parigine, nei salotti buoni e nell’ambito di quelle trasmissioni televisive che bucano oltre l’Oceano e anche qui, in Europa. Sa essere una, nessuna e centomila. Molto umana, ma altrettanto caparbia e sagace nella gestione degli affari – nel loro caso business – di famiglia.

Oggi è lei la protagonista. In qualità di attrice, Wanda Nara ha interpretato una parte in una serie di Adrián Suar, dal titolo “Los Protectores”, un ruolo magistrale: la moglie-agente di Icardi riveste un ruolo che le sembra cucito addosso. Imprenditrice e agente nel circuito calcistico europeo, in questa serie Wanda Nara fa una videochiamata che i tre personaggi principali in Argentina mentre lei si trova in Francia.

La scena che ricorda il triangolo con Icardi e la China

Secondo la trama, Wanda è amica di Renzo “Mago” Magoya, interpretato da Adrián Suar: un amico che intende estendere la propria rete di influenza anche sul mercato euroepo e in virtù del ruolo di Wanda si appella alla sua competenza e chiudere un affare con i soci Reynaldo “Colombia” Morán e Carlos “Conde” Mendizábal.

“Il mago sa benissimo che sono la persona giusta. Sa benissimo che gestisco perfettamente il mercato europeo”, dice Wanda a Mago. “Lo sai molto bene, Mago, lo sai molto bene. Forse non ti conoscono affatto, ma per fortuna ti conosco molto bene e hai detto un paio di cose fuori luogo”, dice Wanda Nara nella sua sceneggiatura. “Ti ricordi che ti piacevo?” chiede Mago a Wanda Nara. “Mago, devi leggere tutte le cose che mi hai scritto, le foto che mi hai inviato in privato, ovviamente molto fuori luogo”, ha risposto Wanda. “Forse mi è scivolato il dito, ma questo non ti dà la possibilità di scrivermi le cose che mi hai scritto per un like”, si legge su Caras che mostra le immagini di questa scena passate su El Trece.

Come Georgina Rodriguez nel suo documentario

Come accaduto a Georgina Rodriguez, protagonista di un documentario Netflix, anche Wanda Nara sta lavorando su un progetto ambizioso e impegnativo, prodotto da Star Plus, lo stesso produttore di contenuti che ha realizzato il reality show.

Wanda Nara frena sulla storia con il bodyguard

Inoltre, Wanda Nara ha smentito a LAM con dovizia di dettagli alcun legame con la guardia del corpo che ha continuato a riferire di un presunto flirt tra loro, una sorta di attrazione.

“Non ho assunto il bodyguard. Ho assunto un’azienda. Il suo lavoro è stato quello che abbiamo fatto, è stato concordato. La verità è che di solito non cammino con la sicurezza. Era perché in aeroporto volevo qualcuno che mi aiutasse con le valigie, con i bambini e tutto il resto”. Infine, ha smentito di aver avuto contatti con lui e ha negato qualsiasi tipo di amore o legame sessuale.

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...