Virgilio Sport

Wanda Nara ancora al centro del gossip: confessione innesca attacco

Nuovi sgradevoli sospetti su Wanda Nara e il suo privato, dopo la crisi con il marito Mauro Icardi. Volata in Argentina, Wanda è tra le polemiche

Pubblicato:

Quanto si è consumato, tra business e sentimenti, tra Wanda Nara e Mauro Icardi ha costituito materia di analisi televisiva, in Argentina come altrove, per via della scelta di rendere pubblica una rottura che aveva ed avrebbe delle notevoli implicazioni sia sul piano privato sia su quello dell’impresa familiare.

L’intesa speciale tra Wanda Nara e “Longa”

La eventuale separazione tra due figure di così abnorme popolarità che, con sé e in coppia, trascinano rapporti commerciali e investimenti finanziari di notevolissime entità, non si riassume in una mera enunciazione, in un comunicato riguardante presunte questioni di feeling e figure terze come quella di Maria Eugenia Suarez, detta la China, o il presunto legame affettivo tra Wanda Nara e la sua (ex) guardia del corpo, Augustin “Longa” Longueira, il quale avrebbe fatto delle confessioni intime.

Delle affermazioni che in qualche modo alimentano la discussione in determinati programmi argentini che, ancora oggi, indagano sulla crisi che ha attraversato la coppia Icardi-Nara e che avrebbero spinto oltre la ricerca di informazioni. L’ex bodyguard di Wanda avrebbe ammesso a “Socios del espectàculo” che tra loro era scattato in effetti qualcosa, ma senza che ciò si traducesse in un altro.

I sospetti su Wanda Nara e il conflitto con la China

“Wanda è una donna molto attraente e confesso che mi sarebbe piaciuto avere qualcosa di diverso con lei”, avrebbe ammesso. “E due volte che siamo stati soli, in particolare in ascensore, sono stati minuti lunghissimi…”. Una confessione che ha stuzzicato la fantasia della giuria di questo programma che, tra serio e faceto, e dietro istigazione di Adrián Pallares, conduttore dello show ancora sospetta ci sia una trama.

L’insinuazione, o anche il sospetto, che la controversia con la China non si sia esaurita è stato di nuovo avanzato, in concomitanza con il rientro nella capitale argentina dell’imprenditrice e modella da Parigi, dove ha cercato di ritrovare la serenità familiare con suo marito Mauro Icardi una volta ricucito il loro rapporto tra parentesi romantiche come a Dubai.

E l’inevitabile e duro confronto sulla grave distanza che si è scavata nel loro rapporto, quando è emerso in modo innegabile l’interesse del calciatore del PSG per l’attrice e modella argentina, che lo avrebbe quasi sedotto in albergo a Parigi. Una situazione che avrebbe indotto Wanda a valutare anche una nuova relazione, secondo alcuni. Ma qui si tratta di mere supposizioni.

Mai di tutto ciò è stato mai sostenuto da parte della diretta interessata, anche nei suoi interventi a Los Angeles de la manana, a Yanina Latorre.

Il ritorno di Wanda Nara in Argentina

Di suo Wanda Nara è rientrata dunque in Argentina, a Buenos Aires, in rispetto degli impegni professionali assunti in precedenza, legati al lancio della sua linea di costumi da bagno che sta promuovendo, e per via del compleanno di sua nipote, la piccola Malaika.

Uno degli eventi di famiglia che la manager vorrebbe conciliare, lasciandosi definitivamente alle spalle la China, gli hacker e una crisi che ha destabilizzato la sua famiglia.

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...