Virgilio Sport

Wanda Nara non evita domande scomode, Icardi torna sui suoi passi

Per Wanda Nara e Mauro Icardi le indiscrezioni su una nuova crisi non sono solo fastidiose: il calciatore del PSG torna su Instagram e prova a mettere fine alle voci di una nuova frattura

Pubblicato:

Una scommessa e si disattiva l’account Instagram. Un post e l’unione con Wanda Nara si dissolve. Una foto e tutto cambia. Così è quando si tratta di ordinare quel che Mauro Icardi fa e che la moglie agente è costretta a chiarire e a spiegare. Anche in questo percorso di continua evoluzione, i social hanno un proprio ruolo: Icardi, com’è noto, ha disattivato il suo profilo su Instagram suscitando interrogativi e sconcerto su quel che lo aveva indotto a chiudere l’account. O meglio, su che richiesta avesse mosso Wanda Nara al punto di dettare un ultimatum.

Mauro Icardi ha sospeso il proprio account Instagram, senza alcuna anticipazione al suo pubblico di followers e ammiratori. Non un avviso, non una spiegazione. E con le implicazioni, a livello commerciale, che oggi investono calciatori in qualità di testimonial decisamente più che nel recente passato.

Il post di Icardi che mette la parola fine alle indiscrezioni su Wanda Nara

Poi Icardi ha rotto il silenzio, ha deciso di tornare online e di renderlo di dominio pubblico nelle stories:

“Buonanotte a tutti, sono tornato. Volevo ringraziare chi mi ha voluto bene per il supporto e per i tanti messaggi. Volevo anche ridere un po’ di alcune versioni ridicole portate alla luce da brutta gente. Ma ho chiuso il mio profilo per una scommessa fatta giocando a Poker in casa e io ho perso. Ho adorato le varie versioni (riferite ai media argentini,  in particolare), ma in realtà viviamo un ottimo momento. Siamo innamorati, più di sempre, se non fosse che alcuni inventano varie versioni a loro piacimento”, ha scritto Mauro.

Anche quanto asserito con rigore da Ana Rosenfeld, legale di Wanda Nara, non ha certo addomesticato le polemiche che da mesi, ormai, sta travolgendo il clan Icardi e ha compromesso il legame indissolubile tra Wanda e Icardi. Un matrimonio fondato sull’amore, cinque figli e il business.

“Ha deciso di cancellarsi. Tutti gli chiedevano delle cose e lui ne aveva abbastanza – ha confessato nel corso del programma tv argentino A la tarde – Si sentiva molto in colpa per tutto quello che è finito per diventare di pubblico dominio e in questo momento non è un bene per lui dichiarare di seguire tante persone oppure nessuno”, ha fatto sapere la Rosenfeld, escludendo alcuna tensione tra i due.

Icardi: la versione di Wanda Nara

In una diretta Instagram, è toccato anche alla moglie-agente di Icardi ha tentato di arginare le proporzioni della vicenda, smentendo un suo ruolo nella cancellazione del profilo sul social, da parte del marito:

“Ho deciso di bloccarlo perché stava per chiudere il suo account. Così facendo, sparisco dalla sua lista di contatti. Ma ammetto che le versioni che loro (i media, ndr) inventano mi divertono”, la risposta di Wanda che ha ammesso, però, di aver bloccato l’account di Mauro, come avvenne quando decise di tornare a Milano dopo la lite furibonda che portò alla separazione.

Wanda Nara ha provato a difendersi da ogni singola accusa, escludendo che vi fossero anche loro i presupposti che l’avevano indotta a separarsi dal marito, il quale ha ammesso i momenti di difficoltà e l’attrazione verso Maria Eugenia Suarez, la China la quale si sarebbe recata a Parigi per incontrarlo in albergo.

Icardi e Wanda Nara: nuova crisi e nuove preoccupazioni

Una fase assai movimentata, segnata anche da una vicenda altrettanto delicata sul versante imprenditoriale, che ha interessato le loro attività e l’inchiesta della magistratura argentina che ne è scaturita. E non da escludere che questi venti di cambiamento porteranno ancora Icardi in Serie A, PSG permettendo.

VIRGILIO SPORT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...