,,
Virgilio Sport

City, inizia l’era Haaland: “Qui posso realizzare i miei sogni e le mie ambizioni”

Il norvegese approda a Manchester con l’intenzione di regalare a suon di gol parecchie soddisfazioni ai tifosi dei Citizens.

13-06-2022 15:05

City, inizia l’era Haaland: “Qui posso realizzare i miei sogni e le mie ambizioni” Fonte: Getty

Dopo esser stato per mesi uno dei nomi più chiacchierati del mercato internazionale, Erling Haaland ha messo a tacere ogni voce firmando per 60 milioni col Manchester City.

Il norvegese dunque, dopo 86 gol in 89 presenze col Borussia Dortmund, arriva in una delle big del calcio europeo e proverà, rete dopo rete, ad alimentare le grandi ambizioni dei Citizens.

“Questo è davvero un passo molto importante per la mia carriera, sono veramente orgoglioso” ha dichiarato l’attaccante scandinavo dopo la firma.

“In questa squadra ci sono tantissimi giocatori di grandissimo livello e Guardiola è uno dei migliori allenatori di tutti i tempi. Qui posso realizzare i miei sogni e le mie ambizioni. Voglio segnare tantissimi gol, vincere trofei e migliorare con questa maglia” ha proseguito Haaland prima di raccontare brevemente il rapporto avuto in passato col City.

“Seguo il Manchester City da tutta la vita, qui mi sento a casa. Ho sempre amato questo club e ho guardato con grande interesse quanto hanno fatto nelle ultime stagioni. Adoro lo stile di gioco di Guardiola, penso che sia perfetto per me” ha concluso felice il classe 2000.

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...