,,
Virgilio Sport SPORT

Clamoroso in Spagna: aggressione e minacce all'arbitro, 52 turni di squalifica!

Francisco Reynaldo García Zárate è stato squalificato per 52 giornate tra i dilettanti spagnoli: aggressione e minacce ad un arbitro.

24-06-2021 17:25

Ha dell’incredibile quanto accaduto in Spagna, precisamente durante l’incontro tra il San Pedro de Humanes e il CD Villamanta, valido per la Segunda Categoría de Aficionados della Comunità di Madrid.

Francisco Reynaldo García Zárate, giocatore della squadra ospite, si è reso protagonista di minacce, spintoni e aggressione con lievi lesioni nei confronti dell’arbitro e dei suoi assistenti: un comportamento deprecabile, valsogli ovviamente una sacrosanta espulsione.

Ma l’aspetto ancor più incredibile della vicenda sta nella sanzione inflitta a García Zárate: addirittura 52 le giornate di squalifica, di cui 40 per l’aggressione fisica e 12 per gli epiteti rivolti verbalmente alla terna arbitrale.

Anche il CD Villamanta ha pagato caro il comportamento del suo tesserato con la penalizzazione di tre punti in classifica e la squalifica del proprio terreno di gioco per due partite.

OMNISPORT

Clamoroso in Spagna: aggressione e minacce all'arbitro, 52 turni di squalifica! Fonte: Goal

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...