Virgilio Sport

Clamoroso a Verona, Djuric può già andar via: piace allo Spezia

L'ex attaccante della Salernitana può cambiare maglia: piace allo Spezia di Luca Gotti, al posto di Djuric al Verona pronto Kallon

20-08-2022 12:30

Clamoroso a Verona, Djuric può già andar via: piace allo Spezia

Un’ipotesi di mercato che all’inizio pareva solamente una voce, ma che adesso rischia seriamente di concretizzarsi. A poco più di un mese dal suo arrivo Milan Djuric, ex attaccante della Salernitana, può già salutare Verona, dove nel pre campionato e nelle poche gare ufficiali non è riuscito a convincere il tecnico Gabriele Cioffi.

Gli scaligeri sono infatti vicini a concludere la trattativa che porta a Yahya Kallon, attaccante del Genoa che lascerebbe il Grifone in prestito per potersi nuovamente giocare le proprie chance in massima serie. L’attaccante della Sierra Leone prenderà il posto proprio di Milan Djuric, che invece sembra destinato ad andare allo Spezia, con Luca Gotti interessato a regalarsi una punta centrale per allungare le proprie alternative davanti. Ipotesi che piace anche al Verona, che con la cessione di Djuric metterebbe a referto una plusvalenza che potrebbe essere poi prontamente reinvestita in altri acquisti.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...