Virgilio Sport

Claudio Marchisio spiega il proprio calvario

Il centrocampista della Juventus è rientrato dopo il lungo infortunio muscolare: "Peggio della rottura del ginocchio".

Pubblicato:

Claudio Marchisio spiega il proprio calvario Fonte: 123RF

Rientrato in campo contro il Benevento dopo aver saltato i primi due mesi della stagione a causa di un infortunio muscolare, Claudio Marchisio è pronto per vivere la parte finale del 2017 da protagonista, arricchendo il numero delle opzioni a disposizione di Max Allegri per il centrocampo.

Il numero 8 della Juventus ha parlato all’inaugurazione della mostra ‘Black&White Times’, al J Museum, esprimendo tutto il proprio disappunto per la lunga assenza dai campi:

“I due mesi di stop per il problema al flessore sono stati più difficili dei sei mesi dopo l’intervento al ginocchio: sono contento di aver giocato 90′ in continuità dopo tutto questo tempo, senza avvertire crampi alla fine” ha detto Marchisio, spettatore interessato dello spareggio Svezia-Italia nell’ottica di un possibile rientro nel giro azzurro.

Il successo in rimonta sul Benevento si è peraltro rivelato preziosissimo visto il pareggio del Napoli: “Il campionato è una corsa a tappe. Avevamo perso qualche posizione, ma la vittoria in una partita che era diventata difficile ci ha permesso di limare qualche punto”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...