Virgilio Sport

Colpo del Torino a Firenze, Miranchuk stende la Viola

I granata hanno superato la Fiorentina per 1-0 nel terzo anticipo del sabato di Serie A.

Pubblicato:

Colpo del Torino a Firenze, Miranchuk stende la Viola Fonte: Getty Images

Il Torino ha battuto per 1-0 la Fiorentina nel terzo anticipo del sabato della diciannovesima giornata di Serie A: i granata hanno centrato una vittoria preziosa al Franchi grazie ad una splendida rete di Miranchuk nel primo tempo.

Dopo questo successo il Toro sale al settimo posto a quota 26 punti, mentre la Fiorentina, alla seconda sconfitta di fila, è nona a 23.

La squadra di Juric ha sbloccato il risultato al 33′ con Miranchuk: un errore di Amrabat ha innescato Vojvoda, palla al russo che da fuori area ha battuto Terracciano con uno splendido sinistro a giro. I granata, che in precedenza avevano colpito una traversa con Seck, hanno sfiorato il raddoppio nel finale di tempo ancora Vlasic.

Nella ripresa inutili i tentativi della Viola, che ha creato occasioni con Bonaventura, Igor e Nico Gonzalez, mancando però di precisione. Nel finale di partita la Fiorentina ha sprecato con Jovic l’azione del possibile pareggio, poi Milinkovic-Savic è stato decisivo, parando con i piedi la conclusione di Barak. Tanti fischi dei tifosi gigliati, molto delusi, al termine del match.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...