Virgilio Sport

Coppa Agostoni: Simon Yates annuncia la sua presenza

L’alfiere della BikeExchange – Jayco gareggerà anche nelle Tre Valli Varesine e nel Giro dell’Emilia

28-09-2022 14:20

Coppa Agostoni: Simon Yates annuncia la sua presenza Fonte: Getty images

Simon Yates sarà presente alla Coppa Agostoni che si svolgerà domani in quel di Legnano con un percorso di 193km. Il portacolori del Team BikeExchange – Jayco sfrutterà la corsa di domani per prepararsi al meglio per il Giro di Lombardia, in programma per sabato 8 ottobre.

Yates ha deciso di esserci anche alle prove più impegnative: l’alfiere della compagine australiana militerà infatti anche nelle Tre Valli Varesine e nel Giro dell’Emilia. La prima è indetta per martedì 4 ottobre, mentre la seconda è indetta per questo week-end (sabato 1 ottobre).

“Ci avviciniamo a queste gare in Italia con delle squadre davvero ben equilibrate. Abbiamo Simon Yates che torna nel gruppo insieme ad uno stagista come Davide De Pretto. Andiamo incontro ad una settimana impegnativa con cinque gare di un giorno. La Coppa Agostoni, il Giro dell’Emilia e le Tre Valli Varesine sono tutte gare molto selettive, mentre la Coppa Bernocchi è più per velocisti. Abbiamo un piano fino al Giro di Lombardia”. Le parole di David McPartland, direttore della BikeExchange – Jayco.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...