Virgilio Sport

Coppa Davis, Novak Djokovic ci sarà

L'anticipazione di Filip Krajinovic fuga i dubbi sulla partecipazione del serbo alla fase finale della competizione per nazionali: "Vogliamo vincere e Nole ci aiuterà a raggiungere l'obiettivo".

Pubblicato:

Coppa Davis, Novak Djokovic ci sarà Fonte: Getty Images

La stagione di Novak Djokovic non si concluderà con le Atp Finals. Dopo la decisione del numero uno del mondo di rinunciare al torneo di Indian Wells in tanti avevano iniziato a pensare che l’annata del serbo, reduce dal sogno infranto del Grande Slam, si sarebbe conclusa con l’appuntamento del Pala Alpitour di Torino.

Non sarà così, perché Nole sarà a disposizione anche della propria nazionale per la fase finale della Coppa Davis in programma dal 23 novembre, subito dopo la conclusione delle Atp Finals.

Ad anticiparlo è stato Filip Krajinovic, che in un’intervista al quotidiano ‘Blic’ ha sciolto i dubbi circa la partecipazione di Djokovic al torneo.

“Vogliamo vincere la Coppa, come abbiamo fatto nel 2010: Novak Djokovic sarà con noi per aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo” le parole del finalista dell’ultimo torneo di Amburgo.

La Serbia è stata sorteggiata nel girone con Germania ed Austria, che saranno prive dei rispettivi numeri uno Alexander Zverev e Dominic Thiem.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...