Virgilio Sport

Coppa Italia 20-21, quarti. Dove vedere Napoli-Spezia in tv

Pubblicato:

Con Napoli-Spezia in programma stasera alle 21, si chiude il quadro dei quarti di finale della Coppa Italia 2021. Tre big si sono già qualificate per le semifinali, manca la quarta regina per completare il poker. Nella parte destra del tabellone già definito l’accoppiamento (e che accoppiamento!) di semifinale: Inter-Juventus. I nerazzurri di Conte, forti della vittoria nel derby contro il Milan, sono caricati a mille e sembrano starci bene nella parte di favorita principale per il successo finale, in una competizione mai troppo generosa con la Beneamata. Di fronte si troveranno l’enigmatica Juve di Pirlo che ieri ha piegato (e ci mancherebbe altro…) la Spal 4-0 senza però entusiasmare e denunciando la cronica assenza di gioco, stavolta parzialmente giustificata dalla presenza in campo di numerosi ragazzini al debutto assoluto (Fagioli, Da Graca, Di Pardo oltre al baby Dragusin). Tra le due sarà una doppia semifinale, si gioca su andata-ritorno, sicuramente piena di tensione: il 2-0 di campionato brucia da matti per i bianconeri che sognano una vendetta con gli interessi.

Nella parte sinistra del tabellone invece, la vincente della partita di stasera Napoli-Spezia andrà ad affrontare l’Atalanta. I nerazzurri orobici sono riusciti, nonostante l’inferiorità numerica, ad avere ragione della Lazio al termine di 90 minuti equilibratissimi. Per Gasp e i suoi l’ennesima conferma di essere a tutti gli effetti una big del calcio italiano: top4 in campionato, top4 in Coppa Italia e agli ottavi di Champions. Chi passa stasera sa che ad aspettarla c’è una squadra fortissima, compatta, con schemi offensivi a volte irresistibili. Tra Napoli e Spezia va in scena l’atto secondo di una partita, per certi versi epica, disputata solo poche settimane fa in campionato e terminata con la clamorosa vittoria degli aquilotti liguri per 2-1 dopo che il Napoli aveva sbagliato una dozzina di limpide palle-gol e l’arbitro aveva ridotto in 10 gli uomini di Italiano. Il risultato fu una specie di miracolo: difficile possa ripetersi in Coppa, ma dopo l’ottavo di finale con la Roma lo Spezia ha dimostrato di essere capace di tutto. O quasi.

Dove vedere Napoli-Spezia di Coppa Italia in tv e streaming

Napoli-Spezia si gioca giovedì 28 gennaio alle ore 21.00. Trasmissione in diretta tv su Raidue. Per vederla in streaming: RaiPlay.
Per seguire Napoli-Spezia live: Virgilio Sport

Dove vedere tutte le partite di Coppa Italia in diretta tv e streaming

Partita Quando A che ora Tv
Inter-Milan 26-gen 20:45 Raiuno
Atalanta-Lazio 27-gen 17:45 Raidue
Juventus-Spal 27-gen 20:45 Raiuno
Napoli-Spezia 28-gen 21:00 Raidue

 

VIRGILIO SPORT

Coppa Italia 20-21, quarti. Dove vedere Napoli-Spezia in tv Fonte: ANSA

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...