Virgilio Sport

Coppa Italia 2021/2022: Sassuolo-Cagliari, le formazioni ufficiali

Al Mapei Stadium è gara dentro o fuori tra emiliani e sardi: chi vince sfiderà la Juventus ai quarti di finale di Coppa Italia.

19-01-2022 17:26

Coppa Italia 2021/2022: Sassuolo-Cagliari, le formazioni ufficiali Fonte: Getty

Prende progressivamente forma il quadro dei quarti di finale di Coppa Italia. La sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e Cagliari, infatti, decreterà l’avversaria della Juventus nel prossimo turno della rassegna nazionale.

A Reggio Emilia, dunque, sarà dentro o fuori. Dionisi fa turnover, ma moderato. In mediana Harroui affianca Magnanelli. Capitolo difesa: Muldur e Rogerio occupano i binari laterali con Ferrari e Tressoldi in mezzo. In porta c’è Pegolo. Davanti Scamacca con Raspadori, Defrel e Kyriakopoulos a supporto. Non convocato, tra gli altri, Berardi.

Al cospetto dei neroverdi ci sarà il Cagliari di Mazzarri. In attacco riconferma per Pavoletti, spalleggiato da Gagliano. A centrocampo occasione per Kourfalidis e Ladinetti, mentre sulle fasce giocano Nandez e Dalbert. In difesa linea a quattro da destra con Zappa, Altare, Carboni e Dalbert. Tra i pali chance per Radunovic, vista la positività al Covid-19 di Cragno.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SASSUOLO-CAGLIARI

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Tressoldi, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Harroui; Defrel, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca. All. Dionisi

CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Zappa, Altare, Carboni, Obert; Nandez, Kourfalidis, Ladinetti, Dalbert; Gagliano, Pavoletti. All. Mazzarri

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...