Virgilio Sport

Coppa Italia 22-23, Cremonese-Modena: le probabili formazioni

Chi passa il turno oggi, troverà il Napoli agli ottavi di finale

Pubblicato:

Coppa Italia 22-23, Cremonese-Modena: le probabili formazioni Fonte: Getty images

Partita interessante quella che andrà in scena allo stadio Zini di Cremona questo pomeriggio alle ore 15.00 tra la Cremonese e il Modena. Grigiorossi che vogliono concedersi il lusso di provare a sfidare il Napoli negli ottavi, mentre i canarini riassaporano di giocare contro una formazione di serie A, se pur in Coppa Italia.

Alvini tiene moltissimo al passaggio del turno, ma comunque metterà in campo gran parte di quei calciatori che fin qui in campionato hanno avuto meno spazio. Carnesecchi sarà il titolare in porta, dubbio Aiwu-Hendry-Ndiaye in mezzo vicino a Vasquez. Senza Ciofani, Tsadjout agirà da punta centrale.

Cambia tutto Tesser per la Coppa, come comunicato in conferenza stampa. Non dovrebbe esserci praticamente nessuno dei ragazzi che qualche giorno fa hanno battuto 5-1 il Como.

PROBABILI FORMAZIONI

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Ghiglione, Aiwu, Vasquez, Quagliata; Meité, Escalante; Afena-Gyan, Milanese, Buonaiuto; Tsadjout. All. Alvini

MODENA (4-3-2-1): Seculin; Oukhadda, Piacentini, De Maio, Ponsi; Mosti, Magnino, Duca; Giovannini, Marsura; Bonfanti. All. Tesser

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...